Chiara Ferragni si definisce “imprenditrice gelataia”

Fioccano i commenti acidi per Chiara Ferragni, la nota influencer sposata con il cantante Fedez, dal quale ha avuto un figlio, di nome Leone.

L’esperta dei social ormai sembrerebbe che si stia cimentando in altri ambiti, e che durante la quarantena si sia impegnata molto a mostrare diverse foto che la ritraggono in cucina.

Proprio queste ultime foto avrebbero diviso a metà il pubblico dei social, che da una parte si sarebbe schierato con la Ferragni, ma dall’altra a quanto pare l’ha riempita di insulti; in genere, infatti, i cosiddetti “haters” dei social, sono molto scatenati contro lei.

Chiara Ferragni: ora fa la “gelataia”

Ci sono diverse voci che stanno circolando riguardo Chiara Ferragni, tra cui alcune fake news che sono state provocate da una foto che la giovane ha postato sui social.

L’influencer, infatti, avrebbe pubblicato proprio ultimamente un semplice scatto in cui mangia un gelato, solo che a quanto pare ha scritto come commento: “ora sono un’imprenditrice gelataia”, riferendosi sicuramente alla pubblicità dove compare lei stessa, e che la ritrae come “imprenditrice digitale”.

La voce che ha iniziato a girare è che realmente la Ferragni abbia intenzione di diventare un’imprenditrice che lavora nel campo del commercio del gelato, ma a quanto pare era un semplice modo per prendersi in giro da sola, cioè un commento auto-ironico e niente di più.

Insomma, si trattava semplicemente di una foto che doveva apparire divertente, ma che oltre a scatenare gli haters, ha anche provocato diverse fake news.

La passione per la cucina

Durante la quarantena la Ferragni a quanto pare si è cimentata parecchio nella cucina, insieme a suo marito.

Sembrerebbe infatti che nonostante non si sia mai cimentata moltissimo nell’ambito culinario, durante quei giorni sia migliorata sempre di più, fino a diventare molto brava.

Gli haters però non hanno risparmiato i commenti sulle sue foto, soprattutto per via di alcuni commenti dell’influencer.

Tra questi, ad esempio, nella foto che mostrano pizze o anche pasta, la giovane aveva sempre scritto frasi ironiche su sé stessa, ma che avevano suscitato un forte odio da parte degli utenti dei social.

Molti, infatti, la prendevano in giro chiedendo se quelle pietanze si fossero cucinate da sole, sottolineando come lei non sapesse fare nulla sui fornelli, mentre altre frasi sono state ancora peggiori.

Per adesso comunque, tutte le voci sul fatto che la Ferragni sia veramente un’imprenditrice “gelataia” sono totalmente erronee.

Da sempre l’influencer viene bersagliata dagli invidiosi o comunque da coloro a cui sta antipatica, ma esiste anche una buona parte del pubblico dei social che la ammira molto, soprattutto perché nonostante debba pensare ai doveri di mamma, è anche in grado di continuare bene i suoi affari e soprattutto molte donne la ammirano anche per il fatto che sappia mantenere una linea davvero perfetta.

Quando infatti aveva partorito, poco tempo dopo era già pronta a sfilare in lingerie, per mostrare una nuova linea di intimi e non aveva nemmeno un kilo in più.

Oltre a questo, rimane però il fatto che la sua auto-ironia non piace.